NON SONO MORTA

16 Giugno 2010


e questo credo sia già un ottimo risultato.


La mia vita privata è praticamente fagocitata da una turpe relazione extraconiugale con il pc del mio ufficio.
Tutto è nato per caso e all’ improvviso… prima un bilancio, poi una dichiarazione, e ancora l’ici, e ora mi ritrovo completamente avvinta da una storia carica di passione ardente, spensierata e felice come la reclusa esistenza delle suore passioniste del monastero di santa gemma galgani.


Dopo aver prontamente rimpiazzato il settimanale girovagare nel centro di aggregazione sociale “Esselunga”, con il ritrovato amico “Clicca il pomodoro”, le occasione mondane che mi sono concessa sono state veramente pochissime, ma di taratura sicuramente elevata.
Compleanno pomeridiano della zia 92enne, degustazione, con parenti e amici, dei 16 cru Nespresso dopo aver acquistato online la nuova macchina del caffè e…
se stirare davanti alla televisione guardando dibattiti politici, inveendo come una hooligans inglese, non vale… direi che è tutto.


Nota piacevole in questi frenetici giorni di calma piatta, è stato sicuramente il nostro rapporto con la rossa vespa gt250, amica di domenicali transumanze versiliesi e fida condottiera nelle caotiche strade cittadine.
Si.
Dopo ben 3 anni di onoratissimo servizio, forse vedendomi appesantita, e cosciente della vita sedentaria che faccio, mi ha lasciato a piedi.
Tralasciando il fatto che mio marito abbia dato al colpa a me di questa curioso imprevisto, dimostrando peraltro di quali ingiusti pregiudizi sia capace un uomo nei confronti della propria adorata moglie, questa inaspettata esperienza ci ha regalato momenti di sano divertimento, per i quali non finiremo mai di ringraziare il burloso ciclomotore.


In ordine di manifestazione e non certo di importanza:
abbiamo dovuto chiamare il carro attrezzi dell’ aci
abbiamo dovuto spingere a mano la vespa di 148 Kg da casa fino al meccanico
abbiamo speso 210 euri per cambiare il motorino di avviamento
dopo due giorni abbiamo dovuto pagare 190 euri per cambiare anche il regolatore,
appena usciti dal meccanico per la seconda volta, tra il vociare in lontananza, abbiamo distinto bene il susseguirsi delle parole ada e coglioni… ma tant’è
abbiamo trovato la carrozzeria della vespa completamente sgrugnata
abbiamo telefonato amichevolmete in carrozzeria
abbiamo abbandonato il tono amichevole dopo 22 secondi circa
abbiamo minacciato di spaccare la faccia al meccanico
abbiamo all’ unanimità deciso che il brugolon fosse designato ai rapporti diplomatici


Luglio, col bene che ti voglio, confido in te!


FROM FOTOLOG

    Leave a comment

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous post ME AND CAJU
Next post QUESTO UOMO
Total: