ALLE VOLTE

24 Novembre 2010

uno dice…
si stava meglio quando si stava peggio.


Ma francamente, ne siamo proprio sicuri?
C’è da dire che mia mamma si è fatta pure 12 anni di galera per turbamento di psiche infantile procurata con dolo attraverso l’ imposizione di abbigliamenti deplorevoli e oscenamente irripetibili, nonchè induzione all’ obesità.
Ma tant’è…


Io, quasi quasi, mi preferisco ora.
No che poi oggi in commercio si trovano prodotti finememte costruiti che rendono la vita di una vecchia 31enne perfino piacevole.
Lo confesso, superato il compresibile disagio iniziale, pure quei cosi, che tanto avevo disprezzato, si stanno dimostrando ottimi compagni di viaggio, in una valle colma di piccole perdite urinarie.


Questi 31 anni mi sembrano volati, e tutto sommato, visto che le ruge intorno alla bocca le avevo anche a 5 anni,  che i miei capelli sono chimicamente identici al colore della mia infanzia, e che  la pelle del mio viso è cosmeticamente lucidata e levigata, sembra davvero che il tempo non sia passato.
Ieri sera c’ erano pure i Take That in tv!
Diciamolo, quei cinque,  sebbene a son di prende questo e quello siano diventati 200kg,  e nonostante che la folle vita che hanno vissuto abbia loro regalo tante rughe quante quelli di 5 Rita Levi Montalcini messe insieme, fanno sempre la loro porca figura, facendo delirare milioni di vecchie oche  starnazzanti (ops.. volevo solo dire oche starnazzanti.)


31 anni fa nacqui.
Mentre oggi, rimanendo in goiosa attesa  della menopausa, tendo il mio pensiero a Freddy, che 19 anni fa moriva.


Previous post IN QUEI GIORNI
Total: